DOMANDE FREQUENTI

F.A.Q.

Dove posso trovarvi?

Puoi trovarci presso Via Roma, 31 - 36060 - Romano d'Ezzelino (VI).

Orari di apertura 

Lunedì: 15.00-19.00

Giovedì: 9.00-12.30

Sabato: 9.00-12.30 

Per informazioni: info@labottegadellalana.it

Quali sono i tempi di spedizione?

Una volta processato il tuo ordine i nostri articoli arrivano direttamente a casa tua in 24/48h tramite corriere.

Per le isole un giorno un più!

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta processato riceverai una mail con il tracking del tuo ordine.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 150,00.

Ha un costo di € 7,00 in tutta Italia per ordini inferiori a € 150,00.

Come funziona il reso?

Comunica la richiesta di reso a resi@labottegadellalana.it

La spedizione del reso è a tuo carico!

Ricordati di inserire il riepilogo d'ordine cartaceo all'interno del pacco di reso.

Avrai tempo 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per farlo.

Il capo dovrà essere integro, con etichetta e non riportare nessun segno di usura!

 

Come posso pagare?

Puoi pagare tramite carta di credito, bonifico o apple pay.

Assistenza clienti?

Avrai a disposizione il nostro indirizzo mail info@labottegadellalana.it per qualsiasi tipo di domanda o informazione, solitamente rispondiamo in 24h.

Certificazioni dei capi?
Sulle etichette dei nostri capi troverai le certificazioni, sinonimo di sicurezza, garanzia e altissima qualità dei materiali utilizzati.
La merce è sempre disponibile a magazzino?

Tutti i nostri capi vengono ordinati con largo anticipo per avere il tempo di produrli (alcuni sono prodotti da piccoli artigiani).

Ogni capo infatti è unico nel suo genere e non viene rimandato nelle stagioni successive.

Certi produttori ci danno la possibilità di accedere ad un minimo riassortimento che hanno in casa…in caso di indisponibilità del prodotto cercheremo di sorprendervi con altri innesti, ma la regola è “SE TI INNAMORI METTILO NEL CARRELLO”!

Il capo che riceverò è identico a quello in foto?

Si assolutamente le foto che vedete nel nostro sito sono foto che facciamo noi non appena abbiamo il capo in magazzino.

CONTATTACI

COMPILA IL MODULO

Hai bisogno di aiuto per il tuo ordine, di informazioni sui nostri prodotti o vuoi conoscere meglio il mondo de La Bottega della Lana?
Compila il form per qualsiasi domanda o richiesta!

Dove posso trovarvi?

Puoi trovarci presso Via Roma, 31 - 36060 - Romano d'Ezzelino (VI).

Orari di apertura 

Lunedì: 15.00-19.00

Giovedì: 9.00-12.30

Sabato: 9.00-12.30 

Per informazioni: info@labottegadellalana.it

Quali sono i tempi di spedizione?

Una volta processato il tuo ordine i nostri articoli arrivano direttamente a casa tua in 24/48h tramite corriere.

Per le isole un giorno un più!

Come posso monitorare il mio ordine?

Una volta processato riceverai una mail con il tracking del tuo ordine.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 150,00.

Ha un costo di € 7,00 in tutta Italia per ordini inferiori a € 150,00.

Come funziona il reso?

Comunica la richiesta di reso a resi@labottegadellalana.it

La spedizione del reso è a tuo carico!

Ricordati di inserire il riepilogo d'ordine cartaceo all'interno del pacco di reso.

Avrai tempo 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per farlo.

Il capo dovrà essere integro, con etichetta e non riportare nessun segno di usura!

 

Come posso pagare?

Puoi pagare tramite carta di credito, bonifico o apple pay.

Assistenza clienti?

Avrai a disposizione il nostro indirizzo mail info@labottegadellalana.it per qualsiasi tipo di domanda o informazione, solitamente rispondiamo in 24h.

Certificazioni dei capi?
Sulle etichette dei nostri capi troverai le certificazioni, sinonimo di sicurezza, garanzia e altissima qualità dei materiali utilizzati.
La merce è sempre disponibile a magazzino?

Tutti i nostri capi vengono ordinati con largo anticipo per avere il tempo di produrli (alcuni sono prodotti da piccoli artigiani).

Ogni capo infatti è unico nel suo genere e non viene rimandato nelle stagioni successive.

Certi produttori ci danno la possibilità di accedere ad un minimo riassortimento che hanno in casa…in caso di indisponibilità del prodotto cercheremo di sorprendervi con altri innesti, ma la regola è “SE TI INNAMORI METTILO NEL CARRELLO”!

Il capo che riceverò è identico a quello in foto?

Si assolutamente le foto che vedete nel nostro sito sono foto che facciamo noi non appena abbiamo il capo in magazzino.