Chi Siamo
L’idea di creare un luogo, fisico o digitale, nel quale dare la possibilità a tutte le persone di poter conoscere, provare ed acquistare abbigliamento in fibre naturali, nasce nel 2020 ed è frutto di un’ evoluzione interiore che fonda le proprie radici un decennio fa.
Appassionata di sport e di montagna fin da giovane, cresco con una forte capacità di mettermi in gioco e una propensione a voler dare sempre il meglio di me stessa entusiasmando anche chi mi sta attorno.
Coinvolgo così nel progetto mio marito, mio fratello e i miei genitori che mi supportano in questa avventura.
Ci identifichiamo in ciò che è stato ed è tuttora il tessuto portante della realtà italiana e quindi nella piccola azienda a conduzione familiare dove la cura e la passione vengono coltivate a volte con fatica ma sempre con amore.
Scegliamo le fibre naturali, in particolar modo la lana, prima di tutto per aver provato sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli la differenza tra il vestirsi ed il vestirsi con qualità; successivamente per il piacere personale di vivere circondati dalla natura e dai suoi frutti e non dover dipendere sempre da materiali sintetici promuovendo così realtà che producono abbigliamento pensando anche al futuro.
Ti ringraziamo per essere passata/o a trovarci e per esserti lasciato incuriosire dal nostro progetto.
Io sono Giada e questa è La Bottega Della Lana.
Perché abbiamo scelto la lana?
La scelta è nata, come in tante occasioni, dalla necessità: migliorare la salute e il benessere della mia famiglia.
Le fibre naturali e in particolare la lana, sono naturalmente ipoallergeniche e antibatteriche, caratteristiche che le rendono adatte per i bambini in primis e in particolare per tutte le persone che hanno una pelle sensibile e soffrono di allergie grazie ad una maggiore traspirazione che previene l’accumulo di batteri prevenendo umidità e ristagno di sudore.
Ma non solo…
Le fibre naturali sono adatte a tutti e migliorano sensibilmente la qualità della vita perché oltre a rispettare la pelle, sono note per le loro proprietà termoregolanti, sono sostenibili e durature.
Per garantire la migliore qualità nel rispetto della natura e del benessere, abbiamo selezionato una serie di fornitori che assicurano grazie a certificazioni e controlli, fibre di prima qualità
Nel futuro, oltre alla lana, prevediamo di ampliare la nostra offerta con altri tessuti e fibre completamente naturali.